The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte per due, dove i giocatori si affronteranno l'un l'altro in un duello all'ultimo sospiro nel famoso universo di Bethesda.
Il sistema di gioco di Elder scroll: Legends è davvero simile a Heartstone, motivo per cui chi ha già giocato al popolare titolo della Blizzard, non necessiterà di alcuna introduzione o della guida su come giocare compresa nell'esteso tutorial. Ogni giocatore inizierà con trenta punti vita, tre carte e un punto magia. Ogni volta che ruberai una carta, guadagnerai un punto magia, in questo modo avanzando nel gioco sarai capace di usare carte ancora più potenti.
Le differenze tra Elder Scrolls: Legends e Heartstone si celano in un paio di dettagli interessanti. Il primo è che i personaggi inizieranno il gioco con cinque rune, che verranno rotte ogni qualvolta perderai cinque punti vita. Ogni runa rotta fornirà al suo possessore una nuova carta. L'altra grande differenza è che il tavolo da gioco è suddiviso in due metà e di solito le carte in un lato non potranno attaccare quelle presenti nel lato opposto.
Competere con il celebre titolo Heartstone non è un compito semplice, ma se qualcuno può farlo è Elder Scroll: Legends. L'abile mano di Bethesda è chiaramente visibile in ogni minuscolo dettaglio che rende assolutamente stupefacente questo titolo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Personalmente, il gioco non mi è piaciuto molto, e l'ho giocato molto tempo fa e non così tanto. Tuttavia, a mio parere, chiudere i server è stata una cattiva decisione poiché ci sono ancora molti fan...Vedi altro
Aggiorna il gioco
L'app è stata aggiornata da tempo su Play Market ma non sulla vostra.
Aggiungi un aggiornamento
Si prega di aggiornare il gioco alla versione 1.71.1
Per favore, aggiorna alla versione 1.71.1!